Seleziona una pagina

A MANTECO LA CERTIFICAZIONE CRIBIS PRIME COMPANY 2018

Siamo lieti di annunciarvi che il gruppo Crif Cribis D&B, per il terzo anno consecutivo, ha assegnato a MANTECO Spa la Certificazione Cribis Prime Company.

La Certificazione Cribis Prime Company è un riconoscimento di grande valore rilasciato esclusivamente alle società che hanno contestualmente Rating 1 e Paydex® > 70.

Il Rating Cribis D&B è un indicatore sintetico, assegnato e monitorato quotidianamente in base all’analisi rigorosa di oltre 1500 parametri, tra i quali: esperienze di pagamento, fonti proprietarie, analisi approfondita indici degli ultimi 5 anni di bilancio, presenza/assenza di informazioni negative, età dell’impresa, dati e trend di settore, etc.

Il Rating 1 indica il massimo livello di affidabilità raggiungibile.

Il Paydex® Cribis D&B è un punteggio sintetico che esprime l’attuale comportamento nei pagamenti verso i fornitori, basato su Cribis Itrade, un patrimonio informativo unico in Italia e nel mondo, con 250 miliardi di € di crediti commerciali raccolti e analizzati in Italia e 5 miliardi di movimenti contabili raccolti e analizzati nel resto del mondo.

A garanzia della qualità del punteggio il Paydex® viene generato solo in presenza di esperienze di pagamento provenienti da almeno 3 diversi fornitori di beni e/o servizi dell’impresa esaminata.

Ad oggi su oltre 6 milioni di imprese attive in camera di commercio solo il 3% ha contestualmente Rating 1 e Paydex® > 70, pertanto le società Cribis Prime Company sono accreditate e sono garanzia di sicurezza per tutti i partners: banche, finanziarie, società di factoring, assicurazioni, fornitori, clienti.